Attualità

Fermato il presunto assassino di Besana Brianza

Sottoposto a fermo per omicidio volontario il presunto killer, il fratello di una vicina di casa. Dietro il delitto dissidi condominiali.

omicidio-besana-2017-2-mb

Il killer potrebbe essere il fratello della vicina di casa della vittima. L’abitazione della donna era stata messa sotto sequestro nelle scorse ore.
I carabinieri di Seregno hanno arrestato questo pomeriggio Michele Scarfò con l’accusa di omicidio volontario.

L’inchiesta lampo del tribunale di Monza ha portato le indagini subito nella direzione che in molti sospettavano. Alla base dell’omicidio di Giuseppe Piazza potrebbe esserci l’odio che correva tra vicini di casa e di cui molti erano a conoscenza.
Screzi e litigi. Il tutto si consumava nella palazzina comunale di via Cavour. fino a ieri quando quattro colpi di pistola hanno freddato il 55enne siciliano pregiudicato (questioni di droga). Tre colpi al torace e uno alla testa hanno messo fine alla faida e messo in moto la macchina della giustizia.

Venerdì il 50enne, pregiudicato Scarfò, nella sua casa di Veduggio, è stato sottoposto a fermo per omicidio volontario su decreto del Pubblico ministero di Monza Alessandro Pepè, titolare del fascicolo.
Alla procura il compito di scoprire nel dettaglio i motivi alla base del tragico gesto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta