Attualità

Con la Jaguar di papà causa incidente e scappa

Con la Jaguar di papà causa un incidente e poi scappa perdendo la targa: denunciato per omissione di soccorso. Il fatto è accaduto il 24 aprile.

polizia-locale-5-auto-3mb

Con la Jaguar di papà causa un incidente e poi scappa perdendo la targa: denunciato per omissione di soccorso. Il fatto è accaduto, il 24 aprile, all’una di notte, tra via Appiani e via dei Mille, a Monza.  Il sinistro ha visto coinvolte quattro auto (una Punto, una 500, e due Jaguar) e 5 feriti, con prognosi dai 4 ai 7 giorni.

Dopo l’incidente, avvenuto per un passaggio a semaforo rosso, il 20enne al volante di una delle due Jaguar è però fuggito senza fermarsi e prestare soccorso agli altri automobilisti.  A tutto gas ha cercato di far perdere le sue tracce se non fosse che, nell’urto, ha perso la targa della sua auto. 

La Polizia Locale è così riuscita a risalire alla sua identità. Il giovane, un 2oenne residente in città, aveva sottratto le chiavi del bolide a suo padre che in quel momento si trovava a casa addormentato. Quest’ultimo è stato sanzionato per incauto affidamento del mezzo. Il figlio, un neopatentato, dovrà rispondere di omissione di soccorso e delle sanzioni comminate per non aver rispettato il rosso e aver guidato l’auto senza averne il permesso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta