Attualità

Causa due incidenti, fa la pipì nel piazzale e poi fugge

Causa due incidenti e, dopo aver fatto pipì nel piazzale di una chiesa, si allontana facendo perdere le tracce di sè. Il fatto è accaduto il 21 aprile scorso, alle ore 22 circa, a Monza.

polizia-locale-agenti-3-mb

Causa due incidenti e, dopo aver fatto pipì nel piazzale di una chiesa, si allontana facendo perdere le tracce. Il fatto è accaduto il 21 aprile scorso, alle ore 22 circa, a Monza. Protagonista un 25enne di origini peruviane che ora dovrà rispondere di omissione di soccorso.

L’uomo, al volante della sua Punto, stava percorrendo via Visconti  quando è finito contro un motociclista fermo al semaforo rosso. A causa dell’impatto il centauro ha compiuto un volo finendo rovinosamente contro una vettura in sosta nella via. Il 25enne, invece di fermarsi e soccorrere il ferito, ha proceduto come se nulla fosse. 

Sul posto per effettuare i rilievi la Polizia Locale di Monza che ha poco dopo ricevuto segnalazioni riguardanti un secondo incidente avente come protagonista una Punto. Due sinistri in poco tempo, scena pressoché identica: se non fosse che questa volta, il giovane, prima di allontanarsi sotto gli occhi dei numerosi testimoni, si è fermato per urinare pochi istanti nel piazzale di una chiesa. Grazie alle testimonianze raccolte e ai numeri parziali della targa gli agenti del comando di via Marsala sono riusciti a identificarlo. Si sono così presentati presso la sua  abitazione dove hanno poi trovato la macchina parcheggiata piena di ammaccature.

Convocato dagli agenti ora deve rispondere di omissione di soccorso per il primo sinistro. E’ stato poi multato per essersi allontanato senza aver fornito le proprie generalità.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta