Cultura

Desio, in piazza Don Giussani Street Fud Festival con specialità da tutta Italia

Tre giorni con specialità da leccarsi i baffi. Venerdì 31 marzo, sabato 1 e domenica 2 marzo Desio si animerà con Street Food, musica e tanto divertimento.

Royal-Street-Food-Monza2-by-Fabio-Beretta

Appuntamento da non perdere a Desio da oggi venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile con lo “Street Fud Festival”, l’evento gourmet fatto di buon cibo, birra, vino, musica e tanto divertimento per grandi e piccini.

In Piazza Don Giussani trucks e cucine mobili porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti. Le tre giornate verranno animate da spettacoli e live music, area bimbi, artisti di strada e molto altro.

Tantissime le delizie che si potranno gustare: risotti, arrosticini, tigelle, salumi, hamburger, specialità siciliane, cucina francese, polpette gourmet, bombette pugliesi, olive ascolane, fritto di pesce, gnocco fritto, ravioli freschi, cucina greca, cucina americana, polenta, polpo alla brace, churros, frittelle, caffè artigianale, fiumi di birra e molto altro ancora.

Un viaggio attraverso i sapori del nostro Bel Paese, una passeggiata gastronomica nella cittadina di Desio.

Orari Festival: venerdì 31 marzo dalle 18.00 alle 00:00; sabato 1 aprile dalle 11:00 alle 00:00 e domenica 2 aprile dalle 11:00 alle 23:00.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta