Cioccofest: a Muggiò appuntamento per i più golosi con il Festival del Cioccolato

Abilità, fantasia, estro e anche un pizzico di golosità faranno da protagonisti. Ecco il programma della terza edizione di Cioccofest 2017.

cioccolato-dolci-free-web

Appuntamento da non perdere per gli amanti del cioccolato. Domenica 19 febbraio dalle 9.30 alle 19.30 nel centro storico di Muggiò (piazza Matteotti 7) si svolgerà la terza edizione di Cioccofest, il Festival del Cioccolato con maestri cioccolatieri workshop e altri intrattenimenti che coinvolgeranno grandi e piccini nel conoscere l’arte del Cioccolato “il cibo degli Dei”.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

La Pasticceria Mariani, promotrice dell’evento, ospiterà imperdibili appuntamenti per imparare a realizzare facili ricette dal gusto irresistibile con il Maître Chocolatier LINDT, che delizierà i vostri palati con esecuzioni dal vivo di prodotti a base di cioccolato. Inoltre saranno presenti Hostess Lindt con distribuzione di degustazioni al cioccolato.

Per tutta la durata della manifestazione saranno esposte opere d’arte in cioccolato tra le quali un’elaborazione a base di cioccolato fondente denominata “Light Blue” eseguita dagli Artisti *Geremia Renzi & Lucia (*docente dell’Accademia di Belle Arti di Brera) appositamente per l’edizione 2017.

E ancora in esposizione la mostra fotografica “Il meglio di… Cioccofest” a cura del Prof. Lorenzo Cazzaniga e altri artisti. Imperdibile novità 2017 sarà “ChocoCakes”: casalinghe, mamme, appassionati di dolci si dovranno cimentare in una gara di torte, rigorosamente confezionate con l’ingrediente protagonista cioè il cioccolato.

Il pomeriggio sarà animato dal noto presentatore “Tancredi Alfi”, reduce da diverse trasmissioni televisive, che intratterrà tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta