Attualità

Entra magro, esce il doppio: nasconde piumino per rubarlo

Ha nascosto un giubbotto sotto la sua giacca, i vigili lo scoprono: denunciato. Il fatto è accaduto lo scorso 30 dicembre, presso la Rinascente di Monza.

giubbotto2

Ha nascosto un giubbotto sotto la sua giacca, i vigili lo scoprono: denunciato. Il fatto è accaduto lo scorso 30 dicembre, presso la Rinascente di Monza. Il personale dello store ha allertato il comando di via Marsala perchè insospettito da due uomini con chiaro atteggiamento furtivo.

I due, un marocchino di 20 anni e un 42enne di origine albanese, si aggiravano nel reparto uomo osservando con insistenza un giubbetto griffato del valore di 140 euro. Il 20enne è poi entrato nel camerino portando con sé il capo di abbigliamento. Dopo poco ha cercato di guadagnare l’uscita in compagnia dell’amico ma del giubbetto neppure l’ombra. 

Fermato dai commessi è stato poi perquisito dagli agenti della Polizia Locale: sotto la sua giacca ne indossava un’altra priva di anti taccheggio (rinvenuto poi nel camerino). Sono così scattate le denunce per furto in concorso, omessa esibizione di documento e permesso di soggiorno.

giubbotto1

giubbotto4

giubbotto3

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta