Attualità

Trovato morto in giardino corte: si è ucciso per fine relazione

Secondo i primi riscontri la morte sarebbe sopraggiunta in seguito a una caduta, ma il giallo è l'identità della vittima.


Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

E’ stato ritrovato questa notte a Monza, senza vita al centro del cortile di una casa di corte a Monza, in via Bramante da Urbino.  Scoperto da un condomino che stava rientrando a casa, il cadavere era adagiato a terra, sembrava uno sconosciuto deceduto misteriosamente nel palazzo. In realtà era il fidanzato di una residente. Sembrerebbe si sia ucciso perché lei ho la definitivamente lasciato.

Era privo di vita, il sangue attorno alla testa, apparentemente senza identità e documenti. Dal suo ritrovamento a questa mattina, le ipotesi sulla misteriosa morte dell’uomo si sono susseguite per ore. Poi la conferma: suicidio. Nessun giallo da risolvere quindi, per i carabinieri di Monza intervenuti sul posto. Il defunto è un 55enne di La Spezia, che ha avuto per tempo una relazione con una monzese. Per questa ragione nessuno lo aveva riconosciuto. A quanto si apprende, dopo essere tornato dalla fidanzata forse per convincerla a riprendere la loro storia d’amore, non avrebbe retto al deciso “no” della donna. Approfittando della sua assenza, la proprietaria di casa non era presente al momento dei fatti, l’uomo ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto, morendo sul colpo.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta