Attualità

Meda, il via vai sospetto lo incastra: arrestato pusher

A lanciare l’allarme sono stati gli abitanti delle case vicine.

Droga-bustina-generica-mb

Un via vai sospetto in un appartamento nel centro cittadino di Meda ha fatto scattare, ieri 10 gennaio, i controlli dei carabinieri a casa di un 37enne. A lanciare l’allarme sono stati gli abitanti delle case vicine.

I militari della stazione locale sono intervenuti effettuato specifici servizi di controllo e pedinamento. Il tutto è culminato con la perquisizione dell’appartamento dell’uomo, all’interno i militari hanno scoperto 12 grammi di cocaina, parzialmente suddivisa in 13 dosi e tutto l’occorrente per il confezionamento delle stesse, oltre 70 grammo di sostanza da taglio. Inoltre sono stati rinvenuti 5.700 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Per il 37enne sono scattate le manette.

L’azione degli uomini dell’arma di Meda rientrava nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti posta in essere dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano, che ha portato nella sola giornata di ieri all’arresto di altre 4 persone e al sequestro di oltre 400 grammi di droga.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta