Attualità

Lissone, giovane fotografa un clochard. Lui gli ruba il telefono e…

Mentre un giovane marocchino cerca vestiti nel cassonetto, un trentenne di Lissone gli scatta una foto, lui non gradisce e così gli ruba il telefono e scappa.

piazza-terragni-lissone-16-mb

Da non credere quanto accaduto in centro città a Lissone. Mentre un cittadino marocchino di 20 anni era occupato a rovistare nell’apposito cassonetto degli indumenti usati, un trentenne italiano gli ha scattato una foto con lo smartphone.

Quando il giovane extracomunitario si è accorto dell’immagine rubata suo malgrado, non ha gradito. Così ha pensato bene di prendere con forza il cellulare dalle mani del “fotografo per caso” ed ha iniziato a scappare come un matto per le vie della città. Subito rincorso dal proprietario, per tentare di depistarlo è prima entrato in un ristorante e poi nell’automobile di un suo connazionale.

Il giovane italiano non lo ha però mai mollato, e grazie anche all’intervento dei Carabinieri della compagnia di Desio ha raggiunto il marocchino.

Dopo gli accertamenti del caso i Carabinieri hanno restituito il telefono al legittimo proprietario e denunciato il giovane per scippo.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta