Attualità

Monza, lancia dalla finestra un posacenere: giovane nei guai

Lancia un posacenere dalla finestra: "bravata" dopo una festa. Fortunatamente nessuno ferito, il caso ha voluto che qualcuno si facesse seriamente del male.

Polizia-locale-monza-auto4-mb

Lancia un posacenere dalla finestra: “bravata” dopo una festa. Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni passanti che, nel corso, di una passeggiata si sono visti piombare a pochi passi un posacenere dall’alto. Fortunatamente nessuno ferito, il caso ha voluto che qualcuno si facesse seriamente del male. 

L’oggetto “volante” era stato scagliato da un appartamento di via Passareni. Gli agenti hanno così ricostruito quanto accaduto tramite le testimonianze raccolte. All’interno di una abitazione si stava svolgendo una festa: occasione che ha richiamato l’attenzione dei vigili.

La proprietaria di casa ha dichiarato agli uomini in divisa che suo figlio aveva invitato alcuni amici per un piccolo party. Rintracciato il giovane fautore del lancio, giunto al comando di via Marsala, ha ammesso quanto accaduto spiegando di non voler far del male a nessuno. Un gesto sconsiderato che gli è costata una denuncia per lancio di oggetti pericolosi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta