Attualità

Prima l’incidente, poi minaccia un testimone a colpi di forbici

Un uomo, di origine albanese ma residente in città, dopo aver causato un incidente ha estratto un grosso paio di forbici e aggredito un passante.

forbici

Perde il controllo del suo furgone e distrugge due veicoli in sosta: davanti a un testimone perde la testa. Attimi di vera paura ieri in via Cavallotti, a Monza. Un uomo, di origine albanese ma residente in città, dopo aver causato un incidente ha estratto un grosso paio di forbici e aggredito un passante.

Immediato l’intervento della Polizia Locale che è riuscita ad evitare il peggio. Il 37enne, a bordo di un furgone Opel, transitando nella centralissima via monzese ha urtato due veicoli parcheggiati. Il caso vuole che un passante, residente a Brugherio, abbia riconosciuto la macchina di un suo amico. Senza pensarci due volte si è così prodigato nel chiamarlo e informarlo dei fatti.

Un gesto, questo, che non è piaciuto al guidatore tanto da farlo precipitare giù dal furgone brandendo un grosso paio di forbici. Un attimo dopo lo aggrediva sotto gli occhi sconcertati dei passanti. Fortunatamente i vigili hanno evitato il peggio e nessuno ha riportato ferite. La bagarre è stata così prontamente sedata.

Ora l’albanese dovrà rispondere di minacce e lite aggravata.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta