Cultura

Alle Messaggerie Del Malto idee regalo da bere per il tuo Natale

Bottiglie, bicchieri e boccali di ogni forma e formato, ecco cosa vi offre Messaggerie Del Malto. Non lasciate che il vostro regalo venga dimenticato in qualche ripostiglio!

messaggerie-del-malto

Stress da regali natalizi? Fatti una birra alle Messaggerie Del Malto e loro penseranno ad aiutarti nell’ardua impresa! Vicino al cuore di Monza, in Via Buonarroti 72, compie un anno di vita il beershop Messaggerie Del Malto, il negozio perfetto per soddisfare le fantasie per il vostro Natale.Messaggerie-Del-Malto-2

Idee regalo e confezioni di birra da tutto il mondo, per ogni tipo di palato! Personalizzate la vostra scelta con le loro confezioni: bottiglie piccole, medie, grandi e giganti, bicchieri e boccali di ogni forma e formato, panettoni alla birra, magliette, gadget e molto altro ancora, tutti da abbinare a vostro piacimento!

Non lasciate che il vostro regalo venga dimenticato in qualche ripostiglio, non pensate a cosa potrebbe piacerle o piacergli, regalate una sensazione che si può gustare appena scartata, specialmente se la birra che stai regalando ha il marchio di garanzia delle Messaggerie! In negozio vi sapranno consigliare le più ricercate birre artigianali italiane e del mondo, e vi suggeriranno le soluzioni migliori per le vostre cene, per il vostro relax o per i vostri regali di Natale. Non fatevi scappare un Natale a tutta Birra!
Malto Natale a tutti dalle Messaggerie del Malto

 

*Pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta