Cultura

Concorezzo Christmas Village: vin brulè, shopping e mercatini per le vie del paese!

Ricco calendario di appuntamenti per tutti a Concorezzo: laboratori per bambini, Babbo ConcoRunning e molto altro ancora. Ecco il programma completo.

bancarella-mercatini-natale-candele-free-web

Grande progetto per festeggiare l’arrivo del Natale, grazie ad un ricco calendario di appuntamenti per tutti. Ecco le iniziative in programma domenica 11 e domenica 18 dicembre: attività creative per i bambini, laboratori musicali anche in lingua inglese per i piccolissimi, animazioni, degustazioni di polenta e zola, vin brulè, estrazioni di premi, la corsa non competitiva Babbo ConcoRunning e shopping natalizio con tante promozioni e idee per i vostri regali.

Per l’occasione l’associazione LaB propone:
Creiamo il Natale: Decorazioni, Presepe, Bigliettini di Natale
Sperimentazione e scoperta dei materiali messi a disposizione, assemblaggi ed accostamenti anche utilizzando materiali di riciclo e naturali. Accesso libero dietro registrazione del minore.
Orari: 10.00-12.00 e 14.00-16.00 ca.
bambini dai 6 ai 10 anni.
I laboratori si terranno domenica 11 e domenica 18 dicembre in Sala di Rappresentanza in Piazza della Pace nel Centro storico di Concorezzo.

Cantiamo e suoniamo il Natale – domenica 11 dicembre
Incontro dedicato alla magia del Natale attraverso suoni da ascoltare e da riprodurre, canzoni e semplici melodie adattate secondo la fascia di età. Partecipazione su prenotazione, bambino+adulto in compresenza.
Orario: 16.30-17.30
Destinatari: bambini fino ai 10 anni
Durata (1h circa)
In collaborazione con Armonia-Psicomotricità in Musica.

Singing Christmas – domenica 18 dicembre
Laboratorio musicale per scoprire la magia delle canzoni natalizie in lingua inglese. Partecipazione su prenotazione, bambino+adulto in compresenza.
Orario: 16.30-17.30
Destinatari: bambini fino ai 10 anni
Durata (1h circa)
In collaborazione con Armonia-Psicomotricità in Musica.
*per partecipare non sono rischieste competenze linguistiche.

Laboratori creativi e musicali gratuiti, per info e prenotazioni (consigliate)
didattica@associazioneculturalelab.it – 377 4848190

Domenica 11 dicembre
Laboratori Natalizi in Sala di Rappresentanza (10.00-12.00 e 14.00-16.00) a cura di LaB Cantiamo e suoniamo il Natale in Sala di Rappresentanza (16.30-17.30) a cura di LaB e Armonia – Psicomotricità in musica. Animazioni e spettacolo itinerante a cura di Associazione Commercianti e Tania Sartini. Polenta e zola, vin brulè a cura della Protezione Civile. Il Mercato del Natale, nel pomeriggio una speciale edizione del mercato settimanale. Shopping natalizio nei negozi di Concorezzo con la straordinaria possibilità di vincere un viaggio per tutti genitori che iscrivono i figli ai laboratori di Natale.

Domenica 18 dicembre
Laboratori Natalizi in Sala di Rappresentanza (10.00-12.00 e 14.00-16.00) a cura di LaB Singing Christmas in Sala di Rappresentaza (16.30-17.30) a cura di LaB e Armonia-Psicomotricità in musica. Animazioni e spettacolo itinerante a cura di Associazione Commercianti e Tania Sartini. Polenta e zola, vin brulè a cura della Protezione Civile. Babbo Conco Running, 4 km di corsa non competitiva a cura dei Gamber de Cuncuress. Shopping natalizio nei negozi di Concorezzo con la straordinaria possibilità di vincere un viaggio per tutti genitori che iscrivono i figli ai laboratori di Natale.

Iniziativa realizzata dal Distretto Urbano Concorezzo e Proloco Concorezzo in collaborazione con Associazione Culturale LaB e Associazione Commercianti Concorezzo con il Patrocinio del Comune di Concorezzo e Confcommercio Vimercate.

Concorezzo-Chistmas-Village-loc2016

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta