Cultura

Christmas Violin Saule Kilaite, l’evento da non perdere a Giussano

Un affascinante spettacolo musicale interamente dedicato all’atmosfera del Natale, ideato e condotto dalla violinista performer Saule Kilaite. Qui tutte le informazioni.

violin

Di cosa sa il Natale… di ricordi d’infanzia che ci fanno sorridere mentre siamo intenti a fare l’albero, di sogni tirati fuori dai cassetti, di luci e colori che illuminano tutte le città, le strade, le case e i giardini… La frenesia dei regali, la pubblicità dei panettoni ma anche le parole, gli abbracci e i pensieri che sono più sentiti e sinceri… perché a Natale ognuno cerca di tirare fuori il meglio di se.

Tutta l’aria vibra in attesa di quella magia che si crea da migliaia di anni intorno a questa festività. E poi la musica… la musica si colora di allegria e di spensieratezza e ci fa rivivere le emozioni semplici, genuine, quelle che solo una canzone di Natale come “Silent Night” o “Adeste Fidelis” ci può dare. Musica, canto, parole e video arte si fondono in un affascinante spettacolo musicale interamente dedicato all’atmosfera del Natale, ideato e condotto dalla violinista performer Saule Kilaite.

Insieme a lei sul palco ci saranno alcuni ospiti a sorpresa come l’eclettica artista Lidia Bonacina e il clarinettista performer Marino Delgado Rivilla. I tre artisti, conosciuti e apprezzati per la loro capacità di trasmettere gioia, energia e un connubio di emozioni, questa volta si incontrano sotto un albero immaginario per raccontare e raccontarsi attraverso brani celebri tratti dal repertorio natalizio più amato di tutto il mondo. Il pubblico potrà immergersi insieme a loro in questa “notte di mezzo inverno” ascoltando, cantando e rivivendo i propri ricordi legati alle canzoni e le melodie di Natale arrangiate in modo originale, tratte dal nuovo CD “Christmas Violin” di Saule Kilaite. Spettacolo musicale “Christmas Violin” Durata: 90 minuti circa – Voce narrante e violino solista: Saule Kilaite Guest: Lidia Bonacina e Marino Delgado Rivilla. Appuntamento per venerdì 9 dicembre alle 21, presso il Teatro San Giovanni Bosco di Giussano“. 

Prevendita biglietti, Idea in Più – Piazza Padania,12 – Erba per info : 3339363281 – 3339363251 Tutti i posti sono numerati possibilità di acquisto on line sul sito www.ideainpiu.it costo biglietto €.18 primi posti €.15 secondi posti.

 

*redazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta