Sport

10° “Allenamento di Natale”, Affari e Sport invita i lettori di MBNews

Tutti i lettori sono stati invitati da Michele Cecotti a partecipare all'allenamento di Natale 2016. Ecco tutti dettagli e il #video

video 1

L’emozione era palpabile nella sala della giunta del comune di Villasanta quando Michele Cecotti ha presentato ufficialmente la decima edizione dell’allenamento di Natale. Tra i molti presenti anche il sindaco di Villasanta Luca Ornago.

Un appuntamento sportivo legato a chi ama la corsa e vuole cogliere l’occasione di scambiarsi gli auguri prima di Natale con chi condivide la passione per il podismo. Affari&Sport, il negozio di Villasanta specializzato nella vendita di articoli sportivi per il running, organizza in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese, l’“Allenamento di Natale”, giunto alla sua decima edizione.

Allenamento-di-natale-affari-e-sport-2016-14

L’appuntamento da segnare subito in calendario tra le cose ‘imperdibili’ è per Sabato 17 Dicembre alle 15.00.  Partenza e arrivo dal negozio di via Confalonieri. Il percorso si snoderà tra il centro città, dove in piazza si farà la tradizionale foto ricordo, e il Parco di Monza.   Come ogni anno si correrà tutti assieme e non è una gara. I primi 500 che si iscriveranno riceveranno in omaggio anche la maglia dell’evento, che quest’anno è prodotta da Adidas.


Tutti possono partecipare, con qualsiasi tipo di preparazione o livello. Infatti i percorsi saranno due e saranno all’interno del Parco di Monza. Come accaduto negli anni passati sarà possibile partecipare a un allenamento speciale di Fit Walkinge anche di Nordik Walking.

L’iscrizione libera e gratuita per i primi 500 che si prenoteranno completando il form (clicca qui), i successivi partecipanti potranno iscriversi con un costo di 5 euro che in parte andranno ad una associazione di beneficenza, che quest’anno è l’associazione San vincenzo De Paoli, nota in paese. Per tutti i partecipanti panettone, pandoro e affettati vari offerti da Rovagnati Salumi.

Un Buff sarà regalato a tutti i partecipanti (ne sono disponibili mille). Il classico buff multiuso sarà loggato Monza Marathon Team e Affari e Sport.

Allenamento-di-natale-affari-e-sport-2016-15

Sarà anche l’occasione per conoscere e magari strappare qualche consiglio di corsa ai nostri campioni che sosteniamo e che corrono con i nostri colori. Parliamo di Dario Rognoni, Claudia Gelsomino, Mirco Canaglia, Tommaso Vaccina, Filippo Ba, Andrea Ruggiero, Eliana Patelli, Chiara Rossi, Michele Fontana, Davide Raineri e diversi altri.

Allenamento-di-natale-affari-e-sport-2016-12

Qui sopra Michele Cecotti con il sindaco di Villasanta Luca Ornago

Non rimane che iscriversi subito: vai su www.affariesport.com

Foto di Roberto mandelli di Podisti.net

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta