Cultura

La bellezza dei brani della Black Traditional Gospel Music al Binario 7 di Monza

La formazione corale diretta da Piero Basilico porta sulla scena sessanta cantanti e cinque musicisti per una serata di grande spessore musicale.

BruCo-Gospel-Choir-coro-monza-binario-7

Un concerto nello spirito del BruCo Gospel Choir è in programma a Monza al Binario 7 il 2 dicembre. Un immersione tra i brani più famosi della Black Traditional Gospel Music per valorizzare la bellezza del canto, ma non solo, il pubblico è invitato a partecipare attivamente con la consapevolezza che per cantare il Gospel non basta il coro, ma è necessario il contributo di tutti, nella perfetta sintonia dei cuori e del battito delle mani.

Successi del repertorio del gospel contemporaneo con diversi brani di Kirk Franklyn, Richard Smallwood, e delle maggiori formazioni corali americane, e non solo, la scaletta comprende brani spiritual, come Everytime I feel the spirit, Done made my vow to the Lord, In that great gettin’ up morning, e brani della tradizione gospel afroamericana come Precious Lord, Sweeping through the city, Amazing grace e molto altro ancora.

Il costo del biglietto è di 12,50 euro di qui il 20% degli incassi sul biglietto saranno devoluti alla Fondazione Pime Onlus che cerca di garantire protesi uditive, medicinali e interventi chirurgici a bambini e ragazzi con disabilità fisiche e mentali, ospitati dalla Fondazione Bethleem.

Per maggiori informazioni clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta