Sport

Hockey Serie A1, Roller Club Monza vittoriosa anche a Trissino

A Trissino l’Hockey Roller Club Monza conquista l’intera posta in palio per la terza volta consecutiva. Il successo in Veneto porta la firma di Francesco Compagno, del fratello Filippo e di Lucas Martinez.

Hockey-Roller-Club-Monza-Trissino

E sono tre. A Trissino l’Hockey Roller Club conquista l’intera posta in palio per la terza volta consecutiva, la quarta considerando la vincente trasferta in terra elvetica con l’RHC Uri.

Il successo in Veneto porta la firma di Francesco Compagno, del fratello Filippo e di Lucas Martinez. Decisiva un’ottima prima frazione di gara da parte dei brianzoli, andati a riposo sul netto risultato di 3 a 0. A nulla è infatti valsa la doppietta con cui Pasquale nella ripresa ha riportato i locali in partita, prima che il classe ’99 del Monza la chiudesse definitivamente.

Alla luce anche degli esiti giunti dalle altre piste, i biancorossoazzurri si portano al sesto posto solitario in classifica con 10 punti, 5 in meno dalla capolista Amatori Wasken Lodi.

Il cammino degli uomini di Tommaso Colamaria in campionato prosegue senza sosta sabato 19 a Cremona, fischio d’inizio alle 20:45.

HOCKEY TRISSINO vs CENTEMERO MONZA (pt: 0-3) 2-4

MARCATORI PT: 12:43 Fra.Compagno (B), 21:44 Fil.Compagno (B), 23:17 L.Martinez (B).
MARCATORI ST: 2:20 (Rig) M.Pasquale (A), 4:39 M.Pasquale (A), 7:38 Fra.Compagno (B).

HOCKEY TRISSINO: M.Masiero, F.Dal Monte, A.Faccin, M.Pasquale, M.Oruste, A.Greco, K.Aguilar, M.Ghirardello, G.Bovo, E.Nicoletti. All. D.Rigo.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, G.Piscitelli, J.Oviedo. All. T.Colamaria.

ARBITRI: Fronte F. – Ferraro C.
ESPULSI ST: E.Martì (B), J.Martinez (B), K.Aguilar (A).

Hockey-Roller-Club-Monza-Trissino1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta