Attualità

Busnago, autobus impazzito distrugge il bar La Caserma #foto

Devastante incidente a Busnago. Pullman distrugge un bar. Dodici feriti.

Autobus bar busnago 1 (4)

L’immagine del bus doppio si infila sotto il portico e che si schianta contro il bar “La Caserma” di Busnago, all’angolo tra via Matteotti e la centralissima via Piave, è ancora impressa nella mente di tutti. Un incidente impressionate, ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Il mezzo della linea Z231 della Net ha infatti finito la sua corsa ieri, mercoledì 16 novembre alle 17,30 (quando abbiamo dato la notiziaincastrandosi nel portico della via cittadina che ospita l’esercizio pubblico, sfondando inferriate e facendo esplodere le vetrate. L’impatto devastante è dovuto forse a un malore del conducente dell’autobus che, perso il controllo, ha prima demolito una fila di auto in sosta e poi ha sfondato le colonne del portico e le vetrine del bar.

Si ferma a 12 il bilancio dei feriti dell’incredibile incidente. Tra i malcapitati, oltre al conducente e due passeggeri, ben 9 clienti del bar riamasti schiacciati da inferriate e macerie. Per fortuna nessuno in gravi condizioni.  Rapidi sono stati gli interventi di soccorso che hanno visto precipitarsi sul posto cinque ambulanze, oltre a un’automedica dell’Avps di Vimercate. Sul luogo anche i vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

Ieri la circolazione era andata in tilt per ore per poi tornare alla normalità.

Autobus bar busnago 1 (3)

Autobus bar busnago 1 (2)

Autobus bar busnago 1 (1)

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta