Attualità

Busnago, autobus di linea finisce nel bar di via Piave. Nove feriti

Questa sera alle 18 circa un autobus di linea fuori controllo è finito dentro un bar in via Piave a Busnago. Si registrano al momento 6 feriti. #foto

Autobus bar busnago 1 (1)

Non si hanno ancora molti dettagli, ma quel che è certo è che questa sera alle ore 18,00 un bus di linea in via Piave a Busnago è finito dentro ad un bar. Ci sono nove feriti di cui,  per ora, non si sa quanti siano gravi.

Da un prima ricostruzione pare che a causare l’incidente sia stato il malore dell’autista del pullman. Il mezzo ha terminato la corsa non solo contro l’esercizio commerciale, ma anche contro varie auto lì ferme in sosta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Tra gli avventori del bar “La caserma” lo spavento è stato fortissimo. Prima il boato, poi il bestione che frena a un palmo da loro distruggendo parte del caseggiato. Anche l’autista del bus non sembra essere in pericolo di vita.

Aggiornamento 19,30 – L’incidente ha avuto conseguenze non gravi. Tra i feriti nessuno è in pericolo di vita. Il pullman si è incastrato sotto al portico del Bar La Caserma. Il mezzo ha distrutto parte dei muri del colonnato, che però hanno contribuito a smorzare l’impatto.

Autobus bar busnago 1 (2)

Autobus bar busnago 1 (3)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta