Cultura

L’Auditorium BCC Carate Brianza ospita il concerto della Milano Chamber Orchestra

Evento imperdibile quello di venerdì con Milano Chamber Orchestra all'Auditorium BCC di Carate Brianza. Ecco tutte le informazioni.

orchestra-musica-free-web

Milano Chamber Orchestra è una realtà che guarda oltre i luoghi comuni delle entità orchestrali già presenti sul nostro territorio. Il suo obiettivo principale è quello di far avvicinare il pubblico ormai stanco e annoiato dalle proposte musicali degli ultimi anni. L’intento si raggiunge tramite la scelta del programma, incentrato principalmente sul repertorio d’archi, affrontandolo con l’entusiasmo di ogni singolo elemento facente parte del gruppo. Si parla di una realtà che ancora manca nel nostro paese, ma che troviamo già in altri stati ai quali ci siamo ispirati.

Venerdì 2 dicembre alle ore 21.00 concerto benefico organizzato dalla 5a Circoscrizione Lions Monza e Brianza, Distretto Lions/Leo 108 Ib 1, Leo Club Monza, Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale. L’evento si svolgerà nel prestigioso Auditorium BCC di Carate Brianza in via Garibaldi, 37. Le offerte raccolte saranno devolute al Distretto Leo 108 lb 1 per l’addestramento di un cane guida per non vedenti.
Per maggiori informazioni consulta il programma dell’evento.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta