Attualità

Suv in fuga a Monza in viale Libertà sperona i carabinieri e tampona due auto #foto

Hanno rubato un Suv a Bergamo e poi sono fuggiti a piedi dopo aver provocato tre incidenti

polizia-operazione-MB-4

Attimi di terrore la scorsa sera per le vie della Brianza, a causa di un Suv impazzito che, per sfuggire ai carabinieri, li ha prima speronati e poi ha tamponato due auto con a bordo due donne e un bambino di due anni.

A quanto si apprende, dopo aver ignorato l’alt dei carabinieri in viale Libertà a Monza, il conducente di un’Audi Q5, poi risultata rubata a Bergamo, ha accelerato ingaggiando con i militari un inseguimento che è proseguito per qualche chilometro fino ad arrivare a Monza.

polizia-operazione-MB-3

Per seminare l’auto dei militari, il guidatore del suv (accanto a lui viaggiava un altro uomo) ha prima speronato la gazzella e poi ha provocato altri due incidenti. Nella sua folle fuga ha tamponato prima una Fiat 600 con a bordo una ventenne e poi un Maggiolone Volkswagen su cui viaggiava una trentenne con il figlio di due anni.

I malviventi hanno poi abbandonato l’auto in un campo e sono fuggiti a piedi dopo essere finiti fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza e la Polizia Stradale. Nessuna delle due donne coinvolte negli incidenti ha riportato gravi danni, entrambe sono state dimesse dall’ospedale con la diagnosi di colpo di frusta.

polizia-operazione-MB-2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta