Politica

Silvio Berlusconi festeggia gli 80 anni ad Arcore!

Il 29 settembre sarà il compleanno di uno dei più illustri abitanti di Arcore: Silvio Berlusconi. Una grande festa per i suoi 80 anni? Pare di no, solo una cena con pochi intimi.

berlusconi centemero ad arcore 2014

Niente feste o serate mondane per l’80esimo compleanno di Silvio Berlusconi, solo una cena per pochi intimi nella location di Villa San Martino ad Arcore. Tra gli invitati della serata di giovedì 29 settembre il medico, Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia e che ha curato l’ex premier durante l’intervento al cuore dello scorso giugno (leggi qui) ed il fedele avvocato Niccolò Ghedini.

In prima fila, per il compleanno, ci saranno la fidanzata Francesca Pascale ed i figli con i nipoti. L’unica assente potrebbe essere la figlia Eleonora che, proprio 15 giorni fa, ha partorito Flora.

Non mancheranno, poi, gli amici storici quali Gianni Letta e Felice Confalonieri e nemmeno il suo cantautore preferito, Mariano Apicella. Invitati anche Michela Vittoria Brambilla, ministro del Turismo del governo Berlusconi 2008-2011, Giovanni Toti, governatore della Liguria e Valentino Valentini. Insomma, una festa per pochi intimi.

Sono ormai lontani i tempi in cui Silvio Berlusconi per il suo compleanno illuminava la notte con i fuochi d’artificio…

villa-san-martino-arcore-silvio-berlusconi-mb

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta