Economia

Porte aperte in azienda per il 60esimo di Brianzatende!

Brianzatende festeggia 60 anni di innovazione, di successi vissuti assieme alla sua squadra con una giornata porte aperte presso l’headquarter di Lesmo.

brianzatende-lesmo-open-day-1-bybrianzatende

Brianzatende festeggia 60 anni di innovazione, di successi vissuti assieme alla sua squadra con una giornata porte aperte presso l’headquarter di Lesmo in via C.M. Maggi 41/43 dove, dietro il noto showroom, si cela una realtà industriale che oggi conta 25000 mq di produzione e 150 dipendenti.

Se il marchio Brianzatende è diffuso sul territorio e il nuovo brand BT Group sta varcando con audacia i confini del Bel Paese, il merito va a quel connubio fra solidità e serietà nella ricerca unite ad una creatività umana e una lungimiranza imprenditoriale senza confini. Infatti oltre ai 4 negozi di proprietà, il futuro di Brianzatende è nel marchio internazionale BT Group che connota i prodotti dell’azienda –tende da sole, pergolati e vele-  la cui storia è già cominciata ieri e determinata dal focus sulle competenze, dalla costante crescita in termini produttivi e dagli ambiziosi progetti perseguiti sino ad oggi.

brianzatende-lesmo-open-day-bybrianzatende

È proprio con questo spirito di condivisione che si rifà ad uno dei principali punti di forza della mission aziendale, che la famiglia Radaelli ha voluto suggellare l’anniversario aziendale pensando ai sessant’anni di attività, vissuti nel territorio con le persone che di questo territorio – la brianza – fanno parte. Per questo domenica 2 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00, è stato organizzato un open day che intende far scoprire tutti i segreti della qualità firmata Brianzatende e dei comparti produttivi, attraverso un viaggio tra passato e futuro, che si concretizza in una mostra tematica e visita guidata ai reparti.

L’open day ha l’obiettivo di far conoscere alle famiglie dei dipendenti – senza dimenticare i più piccoli per cui sarà allestita un area kids con animazione-, ai cittadini dell’hinterland e a tutti i curiosi questa realtà aziendale che con grande maestria  ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo oggi sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato.  18 milioni di fatturato nel 2015 (+ 20 % rispetto  al 2014), 28800 tende prodotte all’anno, 1500 pergolati prodotti all’anno rivenduti attraverso i 4 showroom di proprietà e gli oltre 600 rivenditori sono i numeri di questa realtà che oggi più che mai desidera condividere con la comunità locale la propria storia e i propri valori aziendali attraverso un evento speciale.

aristideradaelli-brianzatende-lesmo-bybrianzatende

 

Il percorso di innovazione aziendale ci ha portato negli ultimi anni ad una riorganizzazione della logistica, all’acquisto di nuovi macchinari per meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti, a un significativo ampliamento dei reparti e all’acquisizione di nuove risorse, vero cuore pulsante della nostra impresa” – spiega Aristide Radaelli. “Grazie a questo  oggi  possiamo offrire  prodotti di qualità nel pieno rispetto delle norme del settore e un servizio che mira all’eccellenza ad ogni livello, dal progetto per la famiglia che visita i nostri negozi sino alla realizzazione architettonica di prestigio che ci vede confrontarci sempre più con progettisti di stampo internazionale. La soddisfazione per questi traguardi nonché la gratitudine verso la nostra rete di dipendenti e collaboratori non può che portarci a celebrare questa importante tappa della nostra storia con un evento aperto a tutta la comunità”.  

brianzatende-lesmo-open-day-2-bybrianzatende

 

*pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta