Attualità

Incidente stradale a Solaro, muore un giovane di 21 anni

Incidente mortale a Solaro. A rimetterci la vita un giovane di 21 anni di Limbiate. La sua Peugeot 206 si è scontrata frontalmente con un Suv Dodge Caliber. Ferito l'altro conducente.


Una vita spezzata improvvisamente a 21 anni. Troppo poco per dire di aver vissuto, ma abbastanza per morire. Stanotte verso l’una e quaranta F.R. stava tornando a casa a Limbiate. Era al volante della sua Peugeot 206. Stava percorrendo la Statale Monza-Saronno, quando, in via Varese di Solaro, ha deciso di effettuare un sorpasso. In direzione opposta, però, proprio in quel momento viaggiava il Suv Dodge Caliber di un 64enne italiano di Gallarate. L’impatto, avvenuto poco prima di una rotatoria, è stato inevitabile e violentissimo. Sul luogo dell’incidente sono subito giunti i Carabinieri, due ambulanze e un’auto medica. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Lo scontro frontale, secondo i primi accertamenti, ha troncato sul colpo la vita del giovane di Limbiate. Il conducente dell’altro veicolo, invece, è stato portato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni destano preoccupazione, ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverato nel nosocomio meneghino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta