Attualità

Terremoto: ad Amatrice perde la vita Diego Galante di Agrate Brianza

Fra le vittime del terremoto che ha devastato il centro Italia c'è anche Diego Galante, che da circa un anno viveva ad Agrate Brianza.

diego-galante-agrate-brianz

Fra le vittime del terremoto che ha devastato il centro Italia c’è anche Diego Galante, che da circa un anno viveva ad Agrate Brianza.

Una catastrofe quella del terremoto che ha colpito in particolare le città di Amatrice e Accumoli: i due antichi borghi si sono letteralmente sbriciolati sotto le fortissime scosse della notte scorsa: oltre agli abitanti di queste città in centro Italia, erano molti i turisti che in questi giorni si trovavano ospiti all’interno di alberghi e appartamenti della città. Fra questi anche Diego Galante, insieme alla sua compagna Sook Mancini. Il sisma li ha fatti finire sotto le macerie e i loro corpi sono stati estratti senza vita: una notizia arrivata ai parenti del ragazzo, residenti in Brianza e a quelli della sua compagna.

A salvarsi invece i figli adolescenti di Galante che sono stati aiutati ad uscire dalle macerie dai volontari intervenuti in città.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta