Attualità

Si addormenta, si schianta e l’auto prende fuoco: camionista lo salva

E' stato salvato dall'auto in fiamme da un camionista di passaggio, all'alba di oggi a Nova Milanese. Si era addormentato al volante ed era andato a finire contro un palo della luce.

incidente auto bruciata mb

​Un uomo di 28 anni è stato salvato dalla sua auto in fiamme da un camionista di passaggio, all’alba di oggi a Nova Milanese. Si era addormentato al volante ed era andato a finire contro un palo della luce in via Vittorio Veneto e la sua auto aveva preso fuoco.

A quanto si apprende l’uomo, a bordo della sua Ford Ka andata completamente distrutta nell’incendio, ha perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno, finendo fuori strada. Stordito dall’impatto e con il polso fratturato era ancora a bordo della vettura quando questa ha preso fuoco. A salvarlo, sfidando le fiamme e riuscendo ad aprire la portiera contorta, è stato un camionista che ha assistito alla scena.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Desio, i vigili del fuoco e i soccorritori del del 118. L’automobilista è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dove gli soni state riscontrate contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo e un polso fratturato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta