Attualità

Cane scappa di casa: ritrovato grazie alla Locale e al microchip

Dopo aver percorso alcune strade del centro cittadino, il cane si trovava in via Santa Maddalena quando un agente lo ha notato.

pastore tedesco ritrovato polizia locale 2

Pastore tedesco smarrito: restituito al suo padrone grazie al microchip. Una storia a lieto fine quella che ha come protagonista Laica, una femmina di pastore tedesco che lo scorso 18 agosto era scappata dal giardino di casa. Dopo aver percorso alcune strade del centro cittadino, il cane si trovava a gironzolare in via Santa Maddalena quando un agente della Polizia Locale di Monza lo ha notato.

Sola e affamata, accanto a lei non vi era il proprietario. Avvicinata dal vigile, la cagnolina è stata condotta presso la stazione mobile in piazza Roma, dove è stata rifocillata dagli uomini in divisa.

Al collo del cane la madeglietta con nome e numero di telefono, al quale però non ha risposto nessuno per l’intero pomeriggio. Contattato il canile di Monza, Laica è stata così ospitata per la notte. Ma è grazie al microchip che la storia ha avuto il suo lieto fine. Rintracciato il proprietario ha spiegato che la cagnolina era scappata dal giardino di casa poco prima.

pastore tedesco ritrovato polizia locale 1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta