Sport

Basket Seregno: il 1 settembre parte la nuova stagione di serie B

Tempo di raduno anche per la sezione Pallacanestro in Carrozzina del Basket Seregno. In vista del campionato di serie B, a cui la società ha già formalizzato la propria iscrizione.

basket-seregno-vittoria

 

Tempo di raduno anche per la sezione Pallacanestro in Carrozzina del Basket Seregno. In vista del campionato di serie B, a cui la società ha già formalizzato la propria iscrizione, la formazione gialloblu si ritrova giovedì 1 settembre al PalaSomaschini alla Porada.

“Un ringraziamento va a Gelsia che anche quest’anno sostiene la nostra attività, con un impegno che ci ha assicurato essere in linea con quello della scorsa stagione”, ha detto Maurizio Bottoni, dirigente del Basket Seregno referente per la sezione Bic.

L’impianto della squadra è confermato rispetto alla scorsa stagione, tranne Hugo Diaz che ha scelto di andare altrove. Allenatore sarà, per la seconda stagione consecutiva, Alceste Cavallini, mentre Tony Pecoraro rimarrà ancora nel gruppo in veste di giocatore.

C’è ancora margine per definire la rosa della squadra: il campionato, infatti, prenderà avvio a novembre, mentre ad ottobre è previsto un trittico di tornei (Laives, Bellinzona e Città di Seregno). Già nel pomeriggio di domenica 4 settembre, però, la prima uscita ufficiale, con un’esibizione alla Festa della Madonna della Campagna nell’ambito di Sportivol, evento di sport e volontariato.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta