Cultura

Biblioteca di Cederna: a settembre appuntamento con musica e poesia

La rassegna “Cederna delle meraviglie” parte il primo settembre.

biblioteca-libri-mb

Giovedì 1 settembre presso la Biblioteca di Cederna (via Zuccoli, 16) a Monza, si terrà alle 20.30 l’evento “Wunderkammer – poesie a suon di musica, in balia di un clown, illuminati dalle lucciole”. L’iniziativa aprirà la rassegna autunnale “Cederna delle meraviglie”, con eventi culturali a cadenza mensile, che avranno come comune denominatore l’incanto e lo stupore.

L’idea nasce dal libro di Carlo Tosetti “Wunderkammer”, che significa appunto “camera delle meraviglie”, un luogo colmo di oggetti originali e fantastici. La biblioteca si trasformerà esattamente in questo, un posto ricco non solo di libri ma anche di esperienze, attività e incontri per tutti i partecipanti.

Durante la serata del 1 settembre l’autore Carlo Tosetti leggerà alcune poesie, sullo sfondo delle note del pianoforte suonato da Corrado Coccia, e accompagnato dal mimo Paolo Mandelli del gruppo I Suò – I suoni dei sogni.

L’ingresso è libero, per ogni informazione rivolgersi ai contatti della Biblioteca di Cederna: 039.2020237 – 339.1415692 – monza.cederna@brianzabiblioteche.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta