Attualità

Alcolici e bottiglie di vetro vietate all’I-Days Festival [Leggi l’ordinanza]

Per i trasgressori sono previste multe da un minimo di 25 euro a un massimo di 500. Gli organi di polizia saranno incaricati di far rispettare il divieto.

concerto-musica-pubblico-popoli-free-web

Anche per gli I-Day e Brianza Rock Festeival c’è il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche. Come già accaduto in occasione della manifestazione Gods of Metal anche per l’evento musicale in programma questo weekend all’Autodromo di Monza, a partire da domani 8 luglio, il sindaco Roberto Scanagatti ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande superalcoliche e l’asporto di bevande in bottiglie di vetro all’interno dell’area.

Il divieto è in vigore dalle ore 9.30 di oggi, fino alle ore del 6.30 dell’11 luglio. Nel testo del documento si evidenzia che il provvedimento si è reso necessario per ragioni di ordine e sicurezza pubblica per tutelare l’incolumità dei presenti e per scoraggiare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Per i trasgressori sono previste multe da un minimo di 25 euro a un massimo di 500. Gli organi di polizia saranno incaricati di far rispettare il divieto.

Clicca qui per i dettagli dell’ordinanza.

Clicca qui per il programma dei concerti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta