Politica

Vimercate, cercasi assessori per la nuova giunta: arrivati oltre 130 cv

Una vera e propria montagna di profili sono arrivati sul tavolo del neosindaco Francesco Sartini.

francesco sartini

Una vera e propria montagna di curriculum sono arrivati sul tavolo del neosindaco di Vimercate, Francescono Sartini. Tutti aspiranti candidati a diventare assessori della città.

Solo una settimana fa era comparso sul sito del comune di Vimercate l’annuncio per trovare dei profili professionali qualificati e con voglia di impegnarsi in politica, per far pare della giunta. Ieri eri fissata data di chiusura delle iscrizioni e oggi conti alla mano, sono arrivati oltre 130 cv. Un gran numero di proposte che adesso saranno analizzate dal sindaco Sartini e fra le quali sceglierà la sua squadra che verrà presentata entro la prima metà di luglio.

Visto il numero di risposte ricevute sembra veramente alta la volontà dei cittadini di portare il proprio contributo alla città e di creare la prima giunta del Movimento Cinque Stelle in Brianza.

“Da parte del Sindaco, a tutti i cittadini che hanno risposto o che si sono semplicemente e informalmente messi a disposizione per collaborare, va il ringraziamento per la loro disponibilità, nell’augurio di poter trovare con tutti le forme migliori di collaborazione per il bene della nostra città”, si legge in una nota inviata dall’ufficio stampa comunale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta