Attualità

Calda estate e treni roventi: molti disagi sulla linea Lecco-Milano

Dall'aria condizionata non funzionante ad alcuni finestrini bloccati: i pendolari sono costretti a compiere il proprio viaggio alla disperata ricerca di un filo d'aria.

stazione-binari-treno-monza-mb-3

Scoppia l’estate e i treni della linea Lecco – Milano diventano roventi. I pendolari sono esasperati e fioccano le prime segnalazioni. Trasferte scomode dove si sa come si entra e pure come si esce: da “strizzare”.

Dall’aria condizionata non funzionante ad alcuni finestrini bloccati: tante le mail e le chiamate che di coloro che per lavoro, o per studio, sono costretti a compiere il proprio viaggio alla disperata ricerca di un filo d’aria.

Da Lecco, passando per Carnate, fino a giungere a Milano; in queste giornate di gran caldo è tutto un boccheggiare. «Un vero inferno, vagoni con finestrini bloccati senza aria condizionata. Disagi e malesseri tutti i giorni! Fate qualcosa non se ne può più!» scrive una nostra lettrice.

Ma i disagi non sono solo sulla linea Lecco Milano: «Io sono svenuta su un treno da Milano a Monza. Eravamo tutti schiacciati uno contro l’altro…all’entrata. Nei vagoni l’aria era spenta. E sono svenuta» aggiunge un’altra passeggera.

Quando le cose cambieranno? Nel frattempo continuate  a inviare le vostre segnalazioni a redazione@mbnews.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta