Ambiente

Grandine su Monza, anche questa sera temporalone in Brianza

Tutte le sere arriva puntuale il temporalone. Non fa più notizia se non fosse per il fatto che si tratta di fenomeni di un'intensità che ricordano certi monsoni tropicali.

allagamento monza via ardigò1

Tutte le sere arriva puntuale il temporalone. Non fa più notizia se non fosse per il fatto che si tratta di fenomeni di un’intensità che ricordano certi monsoni tropicali.

Eppure siamo a Monza in Brianza e a certi scrosci non eravamo certo abituati. Strade allagate, pozze profonde anche diversi centimetri. Insomma, non stanno mancando anche oggi i problemi alla circolazione. Ieri si è verificato un grave incidente a Besana Brianza, quando un albero è crollato sopra ad un furgone rischiando di uccidere ben due persone.

Oggi la situazione sembra essere, però, più grave rispetto alle altre sere: le fogne e i tombini faticano a smaltire l’acqua e le conseguenze sono di veri e propri laghi al posto dei parcheggi e fiumi al posto delle strade.

Attenzione alle ore 19 la situazione è degenerata: un vero e proprio NUBIFRAGIO si è abbattuto su Monza e la Brianza
LEGGI QUI

allagamento monza via ardigò

Per fortuna che consultando i siti meteo pare che domani le condizioni dovrebbero migliorare interrompendo questa serie di diluvi temporaleschi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta