Attualità

Desio, doppio arresto per droga: sequestato mezzo kg di stupefacenti

Contrasto alla marijuana e all’hashish al centro di due distinte operazioni dei carabinieri di Desio, sul finire della scorsa settimana.

carabinieri-sequestro-marij

Contrasto alla marijuana e all’hashish al centro di due distinte operazioni dei carabinieri di Desio, sul finire della scorsa settimana. Cinquecento grammi di “maria” sequestrati al termine di un pedinamento a Solaro e dodici dosi di hashish con altro stupefacente pronto per essere confezionato, sequestrati a Limbiate,.

Nel primo caso i carabinieri, dopo un pedinamento iniziato a Senago e terminato a Solaro, hanno arrestato per spaccio un 26enne di Limbiate. Fermato per un controllo stradale una volta a Solaro, il giovane si è mostrato nervoso e ai militari non è sfuggito un forte odore presente nella sua auto. Così i carabinieri hanno trovato nascosto sotto il sedile posteriore un bustone sottovuoto per alimenti, che però conteneva ben mezzo chilogrammo di marijuana.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di una non modica quantità di sostanza stupefacente. A finire in manette a Limbiate è stato un 25enne residente nel comune, pregiudicato e nullafacente. Dopo una perquisizione a casa sua, dove i carabinieri sono andati al termine di alcune verifiche su assuntori di stupefacenti, il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi di marijuana e almeno 7 di hashish, un bilancino precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta