Monza, Commercialista 3.0: ecco la app per la dichiarazione dei redditi

Il tuo Professionista di fiducia ti ha invitato a utilizzare Quokky per gestire i documenti del 730 e vuoi saperne di più? I vantaggi e il tutorial per usarla.

quokky-assistant-730-facilitato-5

Dichiarazioni 730 precompilate? Troppo difficili. Fare code per appuntamenti? Meglio usare la app e rivolgersi ad Andrea Moscardini, commercialista di Monza.

Moscardini, il tuo Professionista di fiducia, ti invita a utilizzare Quokky per gestire i documenti del 730 e tu ora vuoi saperne di più? In questa breve Guida troverai tutte le informazioni utili per capire cos’è Quokky e per approfondire tutti i vantaggi di cui potrai beneficiare per gestire la documentazione del tuo 730.

Cos’è Quokky e come funziona? Quokky è l’App che permette di gestire il 730 direttamente da casa, senza doversi recare in studio per portare tutti i documenti al Professionista.

Attraverso un’apposita chat potrai comunicare con il Professionista e gestire lo scambio di tutti i documenti utili per l’elaborazione del 730.

Ti basterà fotografare con lo smartphone i giustificativi da allegare al 730 e inviarli tramite l’App Quokky. Gli scontrini e i documenti potranno essere archiviati durante tutto l’arco dell’anno e organizzati in apposite categorie per essere sempre disponibili e facilmente consultabili.

I vantaggi per te:

  • Riduzione dei costi di gestione e meno stampe
  • Nessuna perdita di tempo per portare i documenti in Studio
  • Minor margine di errori perché il dato non viene trascritto
  • Migliore organizzazione nell’archiviazione con documenti sempre disponibili e inviabili allo Studio durante tutto l’anno
  • La gestione del 730 diventa semplice e piacevole
  • Tutela dell’ambiente (meno stampe, toner e CO2)

Segui passo a passo le indicazioni per scaricare l’APP Quokky e iniziare subito a gestire il tuo 730.

1) Scarica e installa l’App Quokky dallo store e installala nel tuo smartphone

quokky-assistant-730-facilitato

2) Accedi a Quokky con le credenziali del tuo account, se non hai già un profilo Quokky, clicca su “REGISTRATI” per creare il tuo account indicando la tua email e password.

3) Riceverai un’email all’indirizzo indicato per verificare che sia corretto. Clicca sul bottone “Verifica la tua email” per confermare. Se non hai ricevuto correttamentel’email di notifica, clicca sul pulsante “Verifica il tuo indirizzo email” presente nella schermata principale della App.

quokky-assistant-730-facilitato-1

4) Ora puoi iniziare a caricare i tuoi documenti in Quokky!

quokky-assistant-730-facilitato-2

5) Per condividere i documenti allo Studio per l’elaborazione della dichiarazione 730, clicca sul pulsante menù in alto a sinistra e accedi alla sezione “Condivisione documenti”.

quokky-assistant-730-facilitato-3

6) Accedi alla dichiarazione di tuo interesse ed inizia a condividere documenti e scrivere messaggi con il tuo Professionista.

quokky-assistant-730-facilitato-4

 

Per saperne di più guarda il video tutorial “Guida all’installazione dell’app Quokky” a questo link.

Per contattare lo Studio Moscardini www.msassociati.it

Studio Moscardini
Indirizzo: Via Ludwig van Beethoven 12 – 20900
Località: Monza MB
Italia
P.IVA: 08494240966
C.F.: MSCNDR76T21F704S
Tel: 0399712961

info@msassociati.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta