Politica

Paride Tatti è il candidato sindaco di “Sinistra per Limbiate”

Quarantasette anni, impiegato in ambito informatico, Paride Tatti è il candidato sindaco di "Sinistra per Limbiate" alle prossime amministrative del 5 giugno.

sinistra per limbiate candidato paride tatti

Quarantasette anni, impiegato in ambito informatico, Paride Tatti è il candidato sindaco di “Sinistra per Limbiate” alle prossime amministrative del 5 giugno. Per lui la politica è giudizio, è scelta. «Non si può giudicare o scegliere senza posizionarsi da qualche parte, senza schierarsi».

Da sempre un “elettore di sinistra”, Tatti si candida a primo cittadino di Limbiate con una lista che lo scorso 27 aprile si è presentata ai cittadini nella sede di via Beccaria 5, a Limbiate, in cui sono state  illustrate le linee guida del programma elettorale.

«Con Sinistra per Limbiate abbiamo portato avanti battaglie importanti sull’ambiente, sul territorio senza mai dimenticarci dei diritti ed i bisogni delle persone. I giovani, lasciati sempre indietro, con noi saranno finalmente protagonisti. Sfratti, disoccupazione, anziani, disabili, minori, istruzione ed educazione sono i temi che ci stanno veramente a cuore. Vogliamo riportare le persone al centro del progetto di governo di Limbiate. – spiega Tatti –  Punteremo sullo sport per promuovere una società più attiva e socievole, promuovendo le molte società onlus rimettendo al centro della vita limbiatese il centro sportivo, iniziando da una forte relazione con le Scuole Medie. Dedicheremo un’attenzione meticolosa alle scuole. Ho compiuto sopralluoghi in ogni plesso scolastico di Limbiate, nidi, infanzia, elementari e medie. Ho preso nota di tutti i problemi segnalatami sia dai genitori sia dal personale docente e non docente».
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta