Sport

Lissone Mtb: week end di gare con la Bardolino bike

Dopo la trasferta di settimana scorsa in terra veneta, ancora un appuntamento nel veronese nella città scaligera di Bardolino svoltasi domenica 6 marzo.

lissone mtb-di santo

Dopo la trasferta di settimana scorsa in terra veneta, ancora un appuntamento nel veronese nella città scaligera di Bardolino svoltasi domenica 6 marzo in occasione della 4a edizione della Bardolino Bike.

Il lago di Garda, come spesso accade in molti eventi delle ruote grasse, è stato lo scenario per un evento off road e quindi ecco stabilita la partenza dal lungo lago di Bardolino per affrontare i 42 chilometri complessivi e un dislivello di 1.000 metri. Dal km. 25 la doppia ascesa al Monte Moscal con il G.P.M. (Gran Premio della Montagna) al km. 29 collocato a circa 400 metri sul livello del mare.

L’atleta lissonese a tagliare per primo il traguardo è stato il Master 5 (50-54 anni) Enrico Leva, 11° di categoria con il tempo di 1h.50’. Prova di apertura delle Orobie Cup 2016 con il 19° Trofeo AVIS Bike organizzata a Ghisalba (BG). Un giro di lancio di 5 chilometri seguito da due tornate da 15 per complessivi 40 chilometri. Nicolosi Giovanni Master 7 (60-65 anni) si è classificato in 15a piazza nella fascia unica Master 6+.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta