Attualità

Violenza sessuale nel 2005: in manette uno dei due stupratori

Individuato in un appartamento in centro a Bellusco, dopo diversi appostamenti nei giorni precedenti, è stato arrestato dai carabinieri

treni-pendolari-stazione-banchina-mb

Arrestato 27enne a Bellusco che nel 2005 aveva violentato una donna in stazione centrale a Milano.

Nella notte del 17 giugno 2005 una donna di 56 anni aveva fermato la pattuglia di polizia ferroviaria della stazione centrale di Milano riferendo di essere stata derubata e violentata da due uomini, che l’avevano portata in un locale abbandonato della stazione ferroviaria.
La donna era stata subito portata alla clinica Mangiagalli di Milano dove era stata riscontrata la violenza subita. Subito alla ricerca dei colpevoli, gli agenti avevano individuato e arrestato E.H.O. all’epoca minorenne e lo avevano portato nel carcere Beccaria di Milano. Da qualche tempo però sulla testa del marocchino, nullafacente, pendeva la condanna a 4 anni e 3 mesi emessa dal tribunale dei minorenni di Milano.

Individuato in un appartamento in centro a Bellusco, dopo diversi appostamenti nei giorni precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e ora sconta la pena presso il carcere di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta