San Valentino, “scatta” il giorno più romantico: #MonzaSelfieLove

Gli innamorati, in giro per la città di Teodolinda, potranno "smartphone-muniti" scattarsi un selfie romantico in una delle tante postazioni che saranno allestite nel centro.

monza selfie love iniziativa nella città di monza

Mancano ormai pochi giorni alla festa più dolce dell’anno e quale migliore occasione per scattarsi un “selfie” d’amore? Per San Valentino il Comune, Confommercio Monza e Brianza e Associazione commercianti Monza fanno quadrato e lanciano una simpatica iniziativa: #MonzaSelfieLove.

Gli innamorati, in giro per la città di Teodolinda, potranno “smartphone-muniti” scattarsi un selfie romantico in una delle tante postazioni che saranno allestite nel centro. Allestimenti tutti cuori e dolcezza per l’iniziaiva che rientra nel programma del progetto  “Monza true emotion”, mirato a sviluppare e valorizzare l’offerta turistica e commerciale in città.
«Fa parte del più articolato programma sui  “Distretti di Attrattività: iniziative per l’attrattività territoriale integrata turistica e commerciale della Lombardia”, rivolto ai comuni capoluogo lombardi esclusa Milano. L’obiettivo è quello di partire dalle eccellenze del territorio per attivare un percorso di valorizzazione che risulti integrato da un punto di vista turistico e commerciale» spiegano dal Comune.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta