Attualità

Arcore, rubavano in via Manzoni: arrestati ladri seriali

I due malviventi abitavano in un appartamento a Cinisello di proprietà di un italiano, che glielo aveva affittato senza contratto.

refurtiva-monete-orologio-by-cc

Nella casa dove vivevano nonostante fossero formalmente senza fissa dimora, i carabinieri hanno trovato varia refurtiva derivante da furti in appartamento. Sono due i ladri arrestati dai carabinieri di Arcore, la notte del 5 febbraio scorso.

Dopo la segnalazione di un residente che ha visto due persone armeggiare davanti all’ingresso di un condominio in via Alessandro Manzoni, i militari sono intervenuti e hanno bloccato due albanesi, regolari in Italia, nullafacenti e senza fissa dimora.

In tasca uno di loro aveva un mazzo di chiavi e ai militari ha detto “sono di casa nostra”. Arrivati nell’appartamento in questione, a Cinisello Balsamo, i carabinieri hanno effettivamente scoperto che i due vivevano lì. L’appartamento, trasformato dai due in base operativa, é di proprietà di un italiano che glielo ha affittato senza contratto.

All’interno i carabinieri hanno trovato un orologio con diamanti, tre monete in argento ed altra merce, tutto rubato durante un furto in abitazione, denunciato il 1 febbraio scorso. Entrambi i ladri sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria e tradotti presso la Casa Circondariale di Monza.

refurtiva-monete-orologio-by-cc2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta