Cultura

A Monza in mostra “Dune”, la personale di Giuseppe Amadio

Mancano pochi giorni al termine della mostra "Dune" di Giuseppe Amadio a Monza; avrete tempo fino al 24 dicembre per visitarla.

Mostra-Amadio-Dune-byMfArtGallery

Inaugurata il 28 novembre negli spazi della Galleria Marco Monti di via A. Volta 17, Monza, prosegue la mostra “Dune” di Giuseppe Amadio; sarà possibile visitarla fino al 24 dicembre dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19 oppure nei giorni festivi su appuntamento.

La mostra rappresenta un’importante occasione per ammirare e apprezzare più di cento opere dell’artista fra tele estroflesse, ceramiche, resine e smoke.

Mostra-Amadio-Dune-byMfArtGallery2

La sua pittura, la sua ricerca del punto di rottura della tela che non avviene mai e la sua ricerca trasversale sono elementi di innovazione tecnica e di linguaggio. Amadio usa la sua cifra pittorica per evocare, attraverso il pigmento, i piani e le luci di una nuova pittura scultorea.

Una selezione di opere dell’artista sarà esposta anche presso gli spazi dell’Art Factory di Maurizio Fabrizio in Via dei Mille 9 a Monza dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta