Cultura

Cesano Maderno: tappa finale della mostra “Un posto a tavola”

Si è svolta sabato 19 dicembre a Cesano Maderno l'inaugurazione della mostra “Un posto a Tavola”, tappa finale del circuito BE Brianza Expo for Design.

Mostra-un-posto-a-tavola-cesano-by-confartigianato (1 di 2)

Si è svolta sabato 19 dicembre a Cesano Maderno l’inaugurazione della mostra “Un posto a Tavola”, promossa da APA Confartigianato Imprese con il patrocinio del Comune, tappa finale del circuito BE Brianza Expo for Design.

In esposizione presso l’Antica Chiesa di S. Stefano, in P.zza Monsignor Arrigoni,  l’intera collezione di piatti, posate e bicchieri che ha percorso in diversi appuntamenti il territorio brianzolo durante i sei mesi di EXPO 2015 e che così raggiunge il suo vertice conclusivo. I pezzi esposti si caratterizzano per la capacità di raccontare l’abilità e l’esperienza degli artigiani nostrani in grado di farsi apprezzare in tutto il mondo.

Mostra-un-posto-a-tavola-cesano-by-confartigianato (2 di 2)La mattinata è stata introdotta dal Presidente della sezione locale di APA Confartigianato, Paolo Rastellino, e ha visto la presenza del Presidente di Confartigianato per Milano, Monza Brianza, Giovanni Barzaghi, nonché di numerosi artigiani.

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta fino al 6 gennaio 2016 e sarà visitabile nei seguenti orari: giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 19, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 (chiuso il 25 dicembre).

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta