Cultura

“Beatlestory”: sabato al Teatro Manzoni live show dedicato ai Fab Four

BeatleStory è il titolo del live show multimediale, che andrà in scena sabato 19 dicembre al Teatro Manzoni di Monza, che ripercorre l’intera storia dei Beatles con oltre 40 dei loro più grandi successi.


Dopo il grande successo in TV nel Capodanno di Rai Uno e dopo le esperienze internazionali con il musical Let it Be in scena a Broadway e Londra andrà in scena sabato 19 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza un nuovo spettacolo interamente dedicato ai Fab Four: il più grande mai realizzato in Italia per far rivivere sui palchi del bel paese i “fantastici quattro” del pop mondiale.

BeatleStory è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi! Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di pezzi starordinari come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude.
Un progetto artistico arricchito di costumi e video originali. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni 60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni!

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 3 ottobre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone

Il costo dei biglietti, a posto unico numerato, è di:
Interi: € 25 +2 prevendita, Ridotti: € 23 +2 prevendita
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.