Cultura

Gods of Metal grande ritorno all’Autodromo di Monza. Attesi Rammstein e i Kiss

Il Gods of Metal, sbarca nel tempio della velocità monzese e lo fa con due grandi, grandissimi nomi: Rammstein e Kiss.

kiss gruppo musicale web

E’ il più grande festival musicale heavy metal organizzato in Italia a partire dal 1997. Il Gods of Metal, sbarca nel tempio della velocità monzese e lo fa con due grandi, grandissimi nomi. Rammstein e Kiss: questi sono i due headliner dell’edizione 2016, che si esibiranno rispettivamente nelle giornate del 2 e 3 giugno. I mostri sacri del metal internazionale si alterneranno a band emergenti, in uno spettacolo di chitarre, urla ed emozioni.

kiss gruppo musicale fbUna data imperdibile per gli tutti gli amanti del genere che vede i il gruppo tedesco dei Rammstein calcare le scene italiane dopo circa 3 anni di assenza. «Sarà uno show eccezionale, pieno di effetti speciali, pyros e colpi di scena: un concerto memorabile.- annuncia la Live Nation ufficializzando così la sede del Gods of Metal 2016 nell’ autodromo di Monza. –  I KISS, invece, nel 2016 lavoreranno al nuovo album e si esibiranno in alcuni show estivi fra cui GODS OF METAL…anche loro ci stupiranno con uno show mozzafiato improntato sulle loro hit di maggior successo».

Il gruppo hard rock statunitense, formatosi per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley, ha annunciato personalmente la sua partecipazione al grande evento musicale con un post sulla pagina Facebook del gruppo.

Ma non è la prima volta che il festival fa tappa a Monza: nel  2000 allo Stadio Brianteo fu la volta degli Slayer e degli Iron Maiden; nel 2002 ancora sul palco gli Slayer e i Manowar, 2009 gli Slipknot.

Per info e biglietti clicca qui

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta