Attualità

Droga nel push-up e cellulare a troppi clienti, arrestata coppia di spacciatori

Per comprare la droga telefonavi a un quarantenne che si faceva chiamare "Pietro" che in pochi minuti arrivava in auto a domicilio.

Carabinieri(1)-mb

Coppia marocchina arrestata per spaccio a Desio. Per comprare la droga telefonavi a un quarantenne che si faceva chiamare “Pietro” che in pochi minuti arrivava in auto a domicilio. Dall’imbottitura del push-up la sua compagna estraeva la dose di hashish o cocaina e la consegnava al cliente.

I carabinieri di Desio hanno scoperto la coppia dello spaccio al termine di alcune settimane di indagini, dopo aver fermato numerosi tossicodipendenti che avevano sul telefonino il numero dello spacciatore “Pietro” tra i preferiti. Insospettiti dalla ricorrenza del nome in tanti telefonini, i carabinieri hanno iniziato ad indagare.

In poche settimane i militari sono arrivati alla coppia e l’hanno colta su fatto. Grande la loro sorpresa quando una volta fermati, hanno visto la donna sfilare dall’imbottitura del push-up  (con velocità e senza mostrare nulla) due sacchetti con hashish e cocaina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta