MBNews vi chiederà se siete felici con HOPE. Al via il sondaggio!

Quali sono i luoghi del nostro Paese dove i cittadini sono maggiormente soddisfatti e felici, e perché? Hope, Happiness Of People Everywhere, ce lo dirà. Con il vostro aiuto!

monza-arengario-7-mb

HOPE, acronimo di Happiness Of People Everywhere, si propone di misurare e analizzare la soddisfazione dei cittadini e di interrogarli su quali sono i punti deboli e i punti di forza del proprio territorio. MBNews ha deciso di accompagnare HOPE in questo viaggio fatto di domande e di quesiti al termine del quale sapremo meglio come si vive nella nostra città e in Brianza.

Piattaforma web di raccolta di opinioni e idee, HOPE, attraverso indagini statistiche quantitative e qualitative, si propone di mostrare come la soddisfazione del cittadino impatta sulla sua felicità di un uomo.

Quali sono i luoghi del nostro paese dove i cittadini sono maggiormente soddisfatti e felici, e perché?

Da oggi e per le prossime settimana, MB News ospiterà il questionario di HOPE che raccoglierà le vostre opinioni di cittadini Brianzoli. Si tratta della fase pilota di un progetto ad ampio respiro che partendo dalla Brianza si vuole espandere in tutta Italia, per contribuire a muovere le società verso la realizzazione di quell'ideale che gli antichi definivano eudemonismo, ovvero la felicità come fine ultimo della vita insieme.
La vostra partecipazione al questionario è essenziale per l'avvio del progetto che, in maniera libera e innovativa, permetterà a voi cittadini di condividere il vostro livello di soddisfazione, le vostre idee e infine le vostre speranze.

Infatti, pubblicando sulla vostra pagina Facebook i risultati del questionario darete il vostro contributo attivo alla costruzione di HOPE, quale luogo di incontro di idee e di progettualità per il territorio.

Infine, il sito www.hopeitaly.it e la pagina Facebook del progetto ospiteranno in via permanente l'Happiness meter della Provincia, mappa interattiva che in tempo reale mostrerà il livello medio di soddisfazione dei cittadini della Brianza.

Cittadini della Brianza, vi aspettiamo su MB News per il primo questionario di Hope.

Let's Hope!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta