Attualità

Blitz antidroga in Brianza: beccati sette spacciatori

Due arresti e cinque denunce nel week end. Controlli serrati questo fine settimana a Meda e Seveso con due operazioni distinte dei carabinieri di Seregno.

carabinieri sequestro droga brianza

Blitz dei carabinieri nel mondo della droga brianzola. Due arresti e cinque denunce nel week end. Controlli serrati questo fine settimana a Meda e Seveso con due operazioni distinte dei carabinieri di Seregno.

A Bovisio Masciago i militari hanno arrestato due quarantenni, un tunisino e un marocchino, per detenzione di droga ai fini spaccio. Durante la perquisizione a casa loro, effettuata dopo un’indagine che lo aveva accertati spacciare da tempo a Seveso, sono venuti fuori 120 grammi di cocaina e materiale confezionamento della droga. Il tutto era nascosto in un divano.

Scoperti invece gestori dello spaccio in area Meda, cinque cittadini marocchini sono stati denunciati a piede libero. Durante la perquisizione a casa loro, a Carimate, i carabinieri hanno trovato il materiale per il confezionamento della droga e 35.000 euro in contanti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta