A Lissone l’innovazione tecnologica verde: scopri Mission il robot da giardino

Neumann, che ha alle spalle oltre 50 anni di storia nell’automazione e robotica industriale, ha scelto la città di Lissone come base operativa per affrontare il mercato italiano.

neumann-robotica-industriale-lissone-lissone-mission1

Il Gruppo Neumann sbarca in Italia nel 2012 con il sistema di manutenzione del manto erboso Mission. Neumann, che ha alle spalle oltre 50 anni di storia nell’automazione e robotica industriale, ha scelto la città di Lissone come base operativa per affrontare il mercato italiano.

neumann-robotica-industriale-lissone-lissone-missionQuesto centro nel cuore della Brianza è stato prediletto per la sua lunga tradizione di innovazione tecnologica e design. «La Brianza, seppur ferita dalla crisi che ci sta opprimendo da alcuni anni, rimane uno dei distretti industriali di eccellenza in Italia e resta uno dei poli più importanti per l’innovazione tecnologica. Inoltre il territorio brianzolo ha una lunghissima tradizione di amore e rispetto per gli spazi verdi. Questi due elementi ci hanno portati a scommettere su questo territorio: scelta che si sta rivelando vincente», dichiara con soddisfazione Massimiliano Pez, general manager di Neumann Italia.

A partire dalla stagione 2014 Neumann affianca ad una consolidata gamma di prodotti per la manutenzione automatica del manto erboso anche una innovativa linea di prodotti per la cura di arbusti, alberi e fogliame: la linea MISSION 40V POWERTOOLS.

Dalla sua apertura ad oggi Neumann Italia è cresciuta a ritmi molto elevati: la rete è composta da circa 30 collaboratori distribuiti tra la sede di Lissone e il Nord Italia ed è destinata ancora ad aumentare.

Neumann Italia
Via Mosè Bianchi 2 20851 Lissone (MB)
www.neumannrobotics.it

neumann-logo

* Pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta