L’ordine dei commercialisti di Monza e Brianza prosegue il percorso di formazione sulla fatturazione elettronica

Mercoledì 13 maggio il quarto appuntamento con gli esperti di Kalyos

kalyos-pubbliredazionale-fatt-elettronica-3

Le imprese aderenti ad AIMB, Società di Servizi di Confindustria Monza e Brianza, hanno scelto Kalyos come partner affidabile per il passaggio alla fatturazione elettronica.

Inoltre, l’affermata software house di Concorezzo, leader nella progettazione e commercializzazione di soluzioni informatiche integrate, è anche da più di un anno al fianco dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Monza e Brianza per spiegare questo nuovo processo fiscale che, dal 31 marzo, è diventato obbligatorio per tutte le transazioni verso le Pubbliche Amministrazioni.

Mercoledì 13 maggio dalle h.10.00 presso la sala convegni dell’Odcec per tutta la mattinata, l’Amministratore Delegato di Kalyos srl, Piermassimo Colombo, consigliere di Assosoftware e socio fondatore di Software Hub System, insieme agli esperti Giorgio Confente e Marco Longoni, analizzeranno gli aspetti normativi dell’emendamento ed entreranno nel vivo del processo attraverso dimostrazioni pratiche di generazione di fatture elettroniche tramite l’utilizzo del portale e l’invio allo SDI (Sistema di Interscambio). Al termine ampio spazio verrà dedicato alle domande della platea prima del congedo finale.

kalyis-pubbliredazionale-fatt-elettronica-2

Quello di mercoledì è il quarto appuntamento, che segue tre precedenti incontri sul tema che si sono susseguiti a partire da maggio 2014: “Forti del successo e dell’interesse riscontrato nei precedenti convegni, siamo lieti di continuare questa collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Monza e Brianza”- afferma Piermassimo Colombo. “A distanza di un anno esatto da quando abbiamo presentato per la prima volta all’Ordine la fatturazione elettronica, possiamo finalmente dire che è una realtà che coinvolgerà sempre più soggetti e gli strumenti per affrontarla sono ben collaudati e alla portata di tutti.”

Logo SoftwareHubSystem    Logo Fattura XML

www.kalyos.it – Via dei Mestieri,15 20863 Concorezzo (MB)

Per informazioni: numero verde 800 174 559 – email: fattpa@kalyos.it

kalyos-pubbliredazionale-fatt-elettronica-1

*pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta