L’ordine dei commercialisti di Monza e Brianza è pronto per la fatturazione elettronica

Computer accesi al 4° incontro con gli esperti di Kalyos

kalyos-convegno-commercialisti

Mercoledì scorso, presso la sala convegni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Monza e Brianza, si è svolto il quarto incontro sul tema della fatturazione elettronica tenuto dagli esperti di Kalyos srl, l’affermata software house di Concorezzo, leader nella progettazione e commercializzazione di soluzioni informatiche integrate.

Forte l’interesse del pubblico presente che ha potuto ascoltare, sia gli ultimi aggiornamenti normativi e giuridici sull’emendamento entrato in vigore lo scorso 31 marzo, sia sperimentarlo attraverso demo, costruite appositamente dai sistemisti di Kalyos, per produrre le fatture nel tracciato lavorabile XML, definito dall’Agenzia delle Entrate, sottoscriverle con la firma digitale e inviarle allo SDI (il nuovo Sistema di Interscambio gestito da Sogei).

kalyos-fatturazione-elettronica-convegno-commercialisti

“Credo senza dubbio che questo sia stato l’incontro più formativo dei quattro”- afferma Piermassimo Colombo, Amministratore Delegato di Kalyos srl. “Il numero più ristretto di partecipanti ci ha permesso di lavorare praticamente one to one, mostrando l’applicazione in ogni sua funzione e rispondendo alle domande specifiche di tutti i presenti che sono apparsi molto interessati e partecipi”.

“Il tema della fatturazione elettronica rappresenta sicuramente uno degli aspetti che toccheranno da vicino imprese e professionisti, soprattutto in vista della futura estensione anche agli operatori privati. Le criticità non mancano e non mancheranno: momenti di confronto e approfondimento come questo sono quindi di estrema importanza”, conclude Gilberto Gelosa, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza.

Per ulteriori informazioni:

Associazione culturale Dcrcec di Monza e Brianza
Via Lario 15 – Monza
email: associazione@odcecmonzabrianza.it

Oppure

Kalyos srl

Logo SoftwareHubSystemLogo Fattura XML

www.kalyos.it – Via dei Mestieri,15 20863 Concorezzo (MB)
Per informazioni: numero verde 800 174 559 – email: fattpa@kalyos.it

kalyos-brochure

* Pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta